Il Progetto Social Hospitality


“I social media servono per creare brand awareness e non per generare lead”, questa è la classica frase dell’esperto di marketing online.
Non è però l’unica verità.
È chiaramente importante farsi riconoscere nella massa di contenuti presenti nel web, ma perchè non fare in modo che nuovi possibili ospiti scelgano la vostra struttura per le prossime vacanze?
Negli ultimi anni tantissimi hotel si sono approcciati all’attività di Social Media Marketing e Content Marketing attraverso Facebook e Instagram. Questi prima di altri si sono accorti me esista anche un passo successivo, quello di adottare precise strategie di vendita per portare l’utente all’acquisto attraverso l’attività di Social Selling.
Proprio per questi motivi esiste la necessità di un approccio diverso, il nostro!
Il metodo Social Hospitality

Il Team
Professionisti del Digital Marketing Turistico con alle spalle diverse esperienze professionali nell’ambito turistico e dell’hotellerie.
Competenze che variano dalla creazione di strategie di marketing, alla realizzazione di progetti web, campagne di advertising e Social Media Marketing. Tutti elementi che ci permettono di capire esattamente le necessità degli albergatori e di interpretarle al meglio per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.