Il Metodo Social Hospitality

Social Hospitality | Val di Fassa Trentino
Social Hospitality | Val di Fassa Trentino

Cosa prevede il Metodo Social Hospitality® ?

Analisi e Strategia
Analisi insight riguardanti i Social Media, Google Analytics e valutazione dei diversi comportamenti online degli utenti attraverso l’utilizzo di tool specifici capaci di definire al meglio il pubblico a cui rivolgersi definendo la corretta strategia di approccio.

Gestione attiva della pagina
– Creazione di un piano editoriale
– Pubblicazione di post che attirino l’attenzione dando informazioni adeguate – Community Management al fine di creare una community

Advertising
targhettizzando e geolocalizzando il pubblico.

Gestione corretta del funnel
Creazione di post che al clic portino l’utente su una Social Landing Page che riprenda e approfondisca il contenuto del post sponsorizzato attraverso una corretta linea comunicativa.

Analisi e verifica
Controllo degli andamenti delle campagne perfezionando annunci e funnel in base alle risposte degli utenti. Verifica del ROI delle attività e reportistica.

I pilastri su cui si fonda il metodo Social Hospitality®

Il progetto Social Hospitality

Scopri di più
Social Hospitality | Val di Fassa Trentino

Il Team

Professionisti del Digital Marketing Turistico con alle spalle diverse esperienze professionali nell’ambito turistico e dell’hotellerie.
Competenze che variano dalla creazione di strategie di marketing, alla realizzazione di progetti webcampagne di advertising e Social Media Marketing. Tutti elementi che ci permettono di capire esattamente le necessità degli albergatori e di interpretarle al meglio per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.

Scopri di più

Vuoi a vendere camere sui social?

Raccontaci la tua storia